Festival atuttomondo °°°

linea
linea

domenica 30 giugno 21,30

Tra Faber e Gaber

linea breve

 
Tra Faber e Gaber
Neri Marcore

 NERI MARCORE'

TRA FABER E GABER

con

GIUA, PIETRO GUARRACINO, VIERI STURLINI –  VOCI E CHITARRE nder 18

 

Un viaggio tra parole e note, in cui Neri Marcorè racconta e interpreta le più belle canzoni di due maestri della musica cantautorale  italiana: Fabrizio de André e Gaber.

Un omaggio a due grandi artisti, a cui in passato Marcorè ha dedicato due spettacoli teatrali di grande successo prodotti dal Teatro Archivolto di Genova  “Un certo signor G” nel 2008 e “Quello che non ho” nel 2017.

Assieme a lui sul palco, tre grandi musicisti Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturliniin uno spettacolo, che dimostra ancora una volta la particolare sensibilità di questo artista, amatissimo da pubblico e critica, per il teatro musicale.

Neri Marcorè è dotato dell’istrionismo che solo i grandi mattatori dello spettacolo possono avere. Radio, cinema, teatro, televisione, doppiaggio: la sua carriera inizia nei primi anni ’90 ed è un mosaico di grandissimi successi, tra cui è impossibile non ricordare “Il cuore altrove” di Pupi Avati (Nastro d’argento per Miglior Attore) e le memorabili trasmissioni televisive accanto a Serena Dandini e ai fratelli Guzzanti.  

 

Informazioni:
tel 0577 983067 int. 2
info@timbreteatroverdi.it
FB Timbre Poggibonsi

Ingresso:
€ 18 intero
€ 15 ridotto (soci Timbre, studenti, under 18)
prevendite Teatro Politeama in orario cinema
on line http://www.anyticket.it/anyticketprod/Default.aspx?partner=POGG

 
linea
Associazione Culturale Timbre
info@timbreteatroverdi.it

DigitalMODI - siti internet Firenze Siena