Teatro a merenda °°°

linea
linea

sabato 17 febbraio 16,30



linea breve

 

Sala La Ginestra - Via Trento 80 Poggibonsi

Nani Rossi

“NANI ROSSI SHOW – Acrobatic Comedy” 

di e con Matteo Mazzei  e Elena Fresch

Lo  show dei Nani Rossi, due piccoli grandi artisti capaci di conquistare un pubblico di tutte le età, è uno spettacolo che porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro acrobatico: ricco di risate, tecnica e savoir fair.

Nel 2008 lo spettacolo vince il “Selciato d’Oro” al festival degli artisti di strada di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo.

Nel 2009 vince il “pavé di bronzo al festival di Vevey (CH) e nel 2013 vince il primo premio della giuria e della giuria dei bambini al Milano Clown Festival.

Lo show presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà degli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti.I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.

I due piccoli grandi artisti sapranno conquistare un pubblico di tutte le età.

 

Informazioni:
info@timbreteatroverdi.it


Ingresso:
€ 7 intero adulti
€ 5 ridotto bambini

 
linea
Associazione Culturale Timbre
info@timbreteatroverdi.it
telefono 328 6783045

DigitalMODI - siti internet Firenze Siena